22

Un'altra immagine condivisa da Bethesda sembra fare di nuovo riferimento all'annuncio di Rage 2

Rage 2 esiste davvero?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/05/2018

Questa sera Bethesda ha condiviso su Twitter un'immagine che sembrerebbe anticipare un imminente annuncio. Lo scatto mostra una panoramica del Big Ben di Londra, con un graffito di colore rosa disegnato nel quadrante dell'orologio. Come già saprete, recentemente dai listini di Walmart Canada è trapelata un'ampia lista di titoli non ancora annunciati, che include un possibile sequel di Rage.

Ebbene, secondo alcuni la pittura rosa dell'immagine sottostante sarebbe fondamentalmente la stessa usata per dipingere la "A" di anarchy nel logo che è comparso sul canale Twitter ufficiale di Rage, riaperto nella giornata di ieri e a cui hanno fatto seguito le divertite dichiarazioni di Pete Hines.

Il nuovo scatto alimenta quindi le speculazioni e lascia presupporre che ci siano effettivamente informazioni in arrivo a breve. Qualcuno inoltre ha fatto notare che nell'immagine le lancette dell'orologio sono ferme sulle 5:14: viene pertanto ipotizzato che l'annuncio sia effettivamente previsto per lunedì 14 maggio. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di indicazioni precise da parte dei canali ufficiali.