Annunciato nell'ormai lontano febbraio 2013, Rainbow Skies sarebbe dovuto uscire due anni fa ma i tempi di sviluppo si sono dilatati di un bel po'. Ora finalmente il gioco ha una data di lancio: sarà disponibile dal 27 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Rainbow Skies è un RPG fantasy con battaglie a turni ed una storia spiritosa.
Immergiti in un mondo colorato e vibrante, pieno fino all'orlo di amici e nemici, oscuri dungeon, battaglie a turni, città, negozi e tutto quanto un amante dei giochi di ruolo possa desiderare.
Mostri addomesticabili, personaggi potenziabili, ed una grande quantità di armi, equipaggiamenti ed abilità garantiscono tantissime possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi. Una marea di missioni secondarie, città e altri emozionanti contenuti ti terranno impegnato per moltissime ore.
La storia di Rainbow Skies inizia la mattina dell'esame finale di Damion come domatore di mostri, una professione importante nella sua città natale, costantemente minacciata dagli attacchi dei mostri. Tuttavia, dopo una terribile sbronza, Damion manda tutto all'aria, non solo fallendo l'esame, ma anche distruggendo l'intera struttura.
Ma quando proverà a coprire le tracce dell'incidente con il suo esaminatore Layne, le cose andranno di male in peggio e attraverso alcune circostanze imprevedibili, si ritroveranno ben presto tra i fronti di due superpotenze rivali...