0

2K Games pubblicherà The Elder Scrolls 4: Oblivion e Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth

NOTIZIA di La Redazione   —   03/02/2005

2K Games pubblicherà The Elder Scrolls 4: Oblivion e Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth

2K Games, sussidiaria di Take-Two Interactive Software ha annunciato oggi un accordo con Bethesda Softworks, con il quale Take-Two si è assicurata i diritti di pubblicazione, vendita e distribuzione di The Elder Scrolls IV: Oblivion, seguito del celebre The Elder Scrolls III: Morrowind. Ecco una parte del comunicato.

"Oblivion è il quarto titolo della serie Elder Scrolls, e porta il genere dei giochi di ruolo a nuovi livelli grazie alla combinazione di libertà d’azione e grafica pionieristica. Oblivion utilizza un motore 3D in grado di modellare ambienti realistici, intelligenza artificiale evoluta per tutti i personaggi del gioco e lo stesso stile di gioco che ha reso The Elder Scrolls una delle serie più acclamate di tutti i tempi."

Il gioco sarà disponibile per PC, PS2 e Xbox e per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

Sempre grazie ad un accordo con Bethesda, 2K Games co-pubblicherà anche Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, il gioco horror in prima persona che unisce elementi d’azione ad elementi d’avventura. Ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft, e a lungo atteso dai giocatori di tutto il mondo, il titolo ha ottenuto numerosi riconoscimenti come la nomination a Best Game dell'E3.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo anche questa volta al sito ufficiale del gioco.