0

Grande Festa con Hello Kitty e i suoi amici pubblicato da Atari Italia

Festeggiamo tutti insieme

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   21/07/2009

Rising Star Games e Atari Italia hanno raggiunto un accordo per la distribuzione di Grande Festa con Hello Kitty e i suoi amici per Nintendo DS su territorio italiano.
Grazie a Grande Festa con Hello Kitty e i suoi amici, chiunque avrà la possibilità di accompagnare Hello Kitty e i suoi amici nell'organizzazione di un vero e proprio party. Grazie allo stilo della console DS, l'interazione sarà ancora più dinamica e coinvolgente.
L'organizzazione di un evento o di una festa, si sa, necessita di molto impegno e di una grande cura dei dettagli...ecco l'occasione giusta per fare un po' di pratica senza dimenticare mai la componente fondamentale: tanto, tantissimo divertimento. Diverse fasi organizzative, ciascuna caratterizzata da una serie di mini giochi (quali, ad esempio, labirinti da superare o puzzle da ricostruire), consentiranno di partecipare attivamente ai vari step organizzativi. Si parte dalla preparazione e dall'invio di inviti personalizzati, per passare alla creazione dei vestiti più alla moda da sfoggiare, alla lista della spesa e alla preparazione dei piatti più gustosi da offrire agli ospiti, per arrivare, infine, al party vero e proprio durante il quale sarà possibile scatenarsi in balli e godersi il frutto del proprio "lavoro".