0

I manifesti del film di Prince of Persia

Malinconico Principe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2009

Dopo la prima immagine trapelata pochi giorni fa sul web, arrivano oggi i poster ufficiali del film di Prince of Persia, che sarà sottotitolato "The Sands of Time", come il primo episodio della trilogia uscita nella scorsa generazione di console.

I due manifesti mostrano uno il Principe in persona, chiamato Dastan e interpretato da Jake Gyllenhaal (Donnie Darko, tra gli altri film) e l'altro Gemma Arterton, che secondo quanto riportato da Empire dovrebbe essere la Principessa Tamina, che dovrebbe fare da compagna al Principe nel recupero dell'antica daga capace di liberare le Sabbie del Tempo. Nel cast sono presenti anche Ben Kingsley e Alfred Molina.

Le immagini, bisogna dirlo, sono alquanto promettenti: il taglio se non altro si distingue da quello di altre produzioni tratte dai videogiochi, mentre la figura del Principe sembra la riproduzione perfetta del corrispettivo videoludico. Il film, diretto da Mike Newell e prodotto da Jerry Bruckheimer, dovrebbe arrivare nei cinema il 28 maggio 2010.

I manifesti del film di Prince of Persia


I manifesti del film di Prince of Persia