68

Una data precisa (almeno in America) per Uncharted 2

Il 13 ottobre in USA, dieci giorni dopo da noi?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2009

Secondo quanto riportato da Kotaku, Naughty Dog avrebbe infine rivelato ufficialmente la data di uscita di Uncharted 2: Among Thieves, insieme ai vari bonus legati ai pre-ordini in alcune catene di rivenditori.

Il nuovo action adventure per PlayStation 3 arriverà dunque in nord America il 13 ottobre, mentre secondo VG247 dovrebbe raggiungere l'Europa il 23 ottobre. Il packshot nord americano è quello che vedere riprodotto qua sotto.

Pare inoltre che ci sia tutta una serie di bonus in-game differenziati a seconda del rivenditore dove si ha intenzione di pre-ordinare il gioco, sempre per quanto riguarda il mercato americano: da GameStop avremo accesso (in maniera simile a quanto accaduto con Gears of War) a delle speciali armi dorate scaricabili per il multiplayer e alla demo, con la possibilità di utilizzare il "Revenge Attribute", un'opzione speciale sempre per il multiplayer. Su Amazon è possibile ottenere una mappa dei tesori nascosti nel gioco, mentre Game Crazy darà l'accesso ad una particolare opzione limitata a tempo che garantisce la moltiplicazione del denaro accumulato durante il gioco.

Una data precisa (almeno in America) per Uncharted 2