11

Espansione di Red Faction: Guerrilla su Xbox Live - Aggiornata

Demons of the Badlands online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/08/2009

Aggiornamento: A quanto pare c'è stato un errore per quanto riguarda l'espansione di Red Faction: Guerrilla. Major Nelson, fonte ufficiale per gli aggiornamenti di Xbox Live, riportava oggi il pacchetto come disponibile sul digital delivery Microsoft ma si è trattato evidentemente di uno sbaglio. Demons of the Badlands dovrebbe essere disponibile su Xbox Live, come su PC e PlayStation Network, a partire dal 13 agosto, come annunciato in precedenza.

Arriva sul servizio online di Microsoft dedicato a Xbox 360, Xbox Live, la nuova espansione per Red Faction: Guerrilla, il nuovo sparatutto di Volition e THQ ambientato su Marte, la prima delle tre annunciate dal publisher.

Il pacchetto si intitola "Demons of the Badlands", e può essere scaricato per 800 Microsoft Points sul digital delivery di Xbox. Si tratta di un capitolo prequel incentrato sulla storia di Mariner Valley e sulla rivolta della popolazione Marauder contro il gioco dell'EDF, diversi anni prima dell'arrivo di Alec Mason su Marte. A capitanare la rivolta sarà Samanya, che, interpretato dal giocatore, dovrà esplorare la Mariner Valley fuori da Tharsis.

A completare il quadro dei nuovi contenuti, il pezzo di campagna in single player contiene 7 nuove armi, 3 veicoli, 11 nuove azioni di gioco e 10 obiettivi sbloccabili in più.

Espansione di Red Faction: Guerrilla su Xbox Live - Aggiornata