11

Sega annuncia Football Manager 2010

Nuova edizione del famoso manageriale calcistico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2009

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Sega ha annunciato il prossimo arrivo di Football Manager 2010, nuova edizione del celebre manageriale di calcio sviluppato da Sports Interactive.

Il gioco arriverà su PC il 30 ottobre (per quanto riguarda il mercato britannico), lo stesso giorno in cui è attesa anche la versione portatile per PSP: Football Manager Handheld 2010. Per questa edizione, a quanto pare, grande attenzione e cura sono state riposte nell'intuitività e nella semplicità d'uso dell'interfaccia utente e dei menù, in modo da migliorare l'esperienza di gioco. Inserite ex-novo anche le modalità "Tactics Creator" e "Match Analysis", con la possibilità, per quanto riguarda la prima, di utilizzare set di opzioni e tattiche pre-impostate, mentre per la seconda si tratta di una serie di dati riguardanti statistiche sulle varie attività dei giocatori durante la partita, applicate alle varie zone del campo.

Oltre alle variazioni in termini di gameplay, sarà presente una visualizzazione grafica rinnovata e miglioramenti all'intelligenza artificiale.

Sega annuncia Football Manager 2010