0

Il giorno di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Vi siete già fiondati all'acquisto?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2009

Sembra quasi inutile rimarcarlo visto che, a meno che non si sia rimasti su una base spaziale fino a ieri, praticamente chiunque lo sa già, ma è il caso di ribadirlo: oggi è ufficialmente uscito nei negozi Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.

Si tratta, per chi non lo conoscesse (probabilmente sempre i medesimi cosmonauti di prima) del nuovo action game di Naughty Dog, pubblicato da Sony per PlayStation 3, che trasporta l'ottima struttura del precedente capitolo in una nuova ambientazione asiatica, sulle tracce di Marco Polo.

L'evoluzione appare sostanziale in ogni comparto: dalla giocabilità - che gode ora di una maggiore longevità per quanto riguarda la modalità storia, di nuove modalità multiplayer online e di vari aggiustamenti al gameplay - al comparto tecnico, che rappresenta una delle punte massime viste in questa generazione, per quanto riguarda l'impianto grafico.

Insomma, Nathan Drake è tornato, e in grande stile. Ovviamente, per un resoconto dettagliato sul gioco, rimandiamo alla recensione di Multiplayer.it.