18

Un nuovo video per Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Gli sport estremi in centro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2009

Continua a mostrarsi in spezzoni video la nuova espansione per GTA IV, ovvero Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony, che a quanto pare conterrà una serie di nuove idee riguardanti anche il multiplayer (oltre ad un nuovo pezzo di storia inedite in singolo) tese a mantenere alto l'interesse per l'attività online di Liberty City.

In questo nuovo video facciamo la conoscenza di un'attività che sembra andare per la maggiore tra i giovani poco raccomandabili della città: il base jumping con paracadute. I giocatori si trovano a lanciarsi dalla cima dei grattacieli, cercando di raggiungere determinati obiettivi. Non solo, si prospetta tutta una serie di attività "estreme", in particolare sponsorizzate dalle soda "Sprunk", disseminate per tutta la città.

The Ballad of Gay Tony sarà disponibile in forma scaricabile da Xbox Live Arcade a 1600 Microsoft Points oppure su disco nella raccolta Episodes from Liberty City, contenente anche la precedente espansione The Lost and Damned, nei negozi a partire dal 29 ottobre.