20

Tekken 6 si avvicina: campagna promozionale e torneo

Il Torneo Teasing arriva a Lucca Comics

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2009

Namco Bandai sta facendo le cose in grande per pubblicizzare al massimo il ritorno di Tekken sugli scaffali dei negozi con Tekken 6.

Il gioco, atteso su PlayStation 3 e Xbox 360 per la fine del mese, è stato protagonista di una serie di iniziative volte a massimizzarne la visibilità anche sui vari social network in voga di questi tempi: da una collezione di immagini per le ragazze del cast su Flickr, alla presenza dell'immancabile pagina dedicata su Facebook.

C'è anche un'altra iniziativa di particolare interesse, attualmente in corso: il "Torneo Teasing" di Tekken 6. Questo si sta avvicinando alla fase finale, fissata per il 31 ottobre proprio all'interno di Lucca Comics & Games. Dopo aver passato due fasi eliminatorie, fissate per il 17 e il 24 ottobre rispettivamente a Milano e Roma, i migliori combattenti di Tekken, che hanno avuto così modo di giocare in anteprima al sesto capitolo della serie, si incontreranno per la resa dei conti allo stand Namco Bandai Partners Italia (Padiglione Carducci - stand A1009) presso Lucca Comics & Games il 31 ottobre, luogo della finalissima.

Tekken 6 si avvicina: campagna promozionale e torneo