22

Multiplayer.com a Lucca Comics & Games

Per la prima volta la sezione shopping in forze allo stand di Lucca

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2009

E' la settimana dedicata ai fumetti e ai giochi questa, culminante nella storica mostra-mercato del fine settimana a Lucca.

Si tratta ovviamente di Lucca Comics & Games, il più famoso appuntamento italiano riguardante l'ambiente dei fumetti e dei giochi, un evento al quale Multiplayer.it è presente da un bel po' di tempo a questa parte e a cui ovviamente non mancherà neanche questa volta.

C'è una novità in programma però: presenteremo al grande pubblico di Lucca Multiplayer.com, il nostro e-commerce di videogiochi, dvd, action figures e tanto altro ancora! Dal 29 ottobre si apriranno le danze: con un vasto spazio espositivo di 104 mq, saremo presenti nel settore B1010 all'interno del padiglione Carducci. Quest'anno ci sarà dunque spazio per migliaia di prodotti in vendita per gli appassionati tra cui videogiochi e console Playstation 3, Playstation 2, Nintendo Wii, Microsoft Xbox 360, Sony PSP, Nintendo DS, Dvd e Blu-ray, Action Figures, Toys, Gadgets ed abbigliamento, Guide Strategiche ufficiali per videogiochi e Romanzi e Libri di settore.

Ovviamente, ci saranno sorprese per tutti coloro che verranno a trovarci a Lucca tra buoni sconto, offerte speciali e gadget in regalo per tutti, oltre ad anteprime assolute come DJ Hero Turntable Bundle e Tekken 6 Limited Edition. All'interno dello spazio espositivo si potranno inoltre provare altre novità come Darksiders, Ultimate Fighting Championship 2009, Red Faction: Guerrilla, Scribblenauts e Lego Rock Band. Potete inoltre ottenere un buono sconto da stampare e utilizzare per gli acquisti presso lo stand collegandovi a questo indirizzo: www.multiplayer.it/lucca.