40

Immagini, video e limited edition per Battlefield: Bad Company 2

Niente male...

NOTIZIA di Jacopo Mungai   —   29/10/2009

DICE, in collaborazione con Electronic Arts, ha diffuso delle nuove interessanti informazioni per Battlefield: Bad Company 2, lo sparatutto in soggettiva dove la parola distruggere pare essere la vera chiave del successo.
Si tratta di sei immagini, più i contenuti che saranno presenti nella limited edition dedicata e per i quali è stato distribuito un video esplicativo che vi proponiamo. Accaparrarsi la limited edition del titolo firmato DICE, garantirà infatti armi inedite e piccoli sfizi degni di un vero appassionato: saranno esattamente sei i contenuti aggiuntivi, svelati nel dettaglio durante il filmato.
Battlefield: Bad Company 2 debutterà in territorio europeo da marzo 2010; nell'attesa vi lasciamo al filmato in calce all'articolo e alle immagini in galleria, contenenti i sei screenshot e gli scan delle copertine in edizione normale e limitata sulle relative piattaforme di destinazione, ovvero Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Battlefield: Bad Company 2 - Limited Edition Unlocks Battlefield: Bad Company 2 | Guarda tutti i video | Guarda tutte le immagini