51

Hugh Jackman in pole position per il film di Uncharted?

Nathan "Wolverine" Drake

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2009

Prima di tutto: voci ufficiali sull'eventuale adattamento cinematografico di Uncharted non ce ne sono, men che meno riguardanti la scelta degli attori per interpretarne i protagonisti, ovviamente.

C'è però una voce che può essere tenuta in una certa considerazione, quella di Nolan North, per l'appunto proprio la "voce" di Nathan Drake nel doppiaggio originale. Secondo North, l'attore prediletto per interpretare la parte del protagonista del gioco nell'adattamento cinematografico sarebbe Hugh Jackman, ovvero il Wolverine dei film sugli X-men.

Da parte sua, North vorrebbe essere lui stesso il Drake in carne ed ossa, ma si rende conto delle necessità diverse di una produzione cinematografica quale potrebbe essere quella di "Uncharted: The Movie" per così dire. "Jackman è quello che mi piacerebbe vedere, credo che anche ai produttori piaccia", si legge su PushSquare, poiché a quanto pare sembra un duro ma con una certa interiorità. Nel frattempo, i fan pare che preferiscano per la parte l'attore della serie Firefly e di Serenity Nathan Fillion.

Hugh Jackman in pole position per il film di Uncharted?