57

Una strana immagine di Uncharted 2 da Naughty Dog - Aggiornata

Halloween in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2009

Aggiornamento: il blog ufficiale di PlayStation svela la verità dietro il messaggio comparso su Twitter. In queste ore è disponibile un aggiornamento automatico per il gioco che risolve vari piccoli problemi oltre ad inserire un pasio di interessanti novità, entrambe disponibili per questo fine settimana. La prima consente il raddoppio del denaro guadagnato nelle partite multiplayer in questi due giorni, la seconda è la possibilità di giocare contro gli sviluppatori, probabilmente interpretati nel gioco da questi esseri dagli occhi lucenti ritratti nell'immagine qua sotto.

Naughty Dog non sta evidentemente riposando sugli allori del meritato successo riscosso da Uncharted 2, ma pare sia già al lavoro su qualcosa, probabilmente collegato alla nuova avventura di Nathan Drake.

Un misterioso messaggio comparso sul Twitter degli sviluppatori riporta infatti: "lavoriamo duro stanotte, abbiamo tonnellate di cose che devono essere fatte", con allegata un'immagine strana e alquanto inquietante, che riportiamo qua sotto.

Visto il periodo, viene naturale pensare a qualche digressione di Uncharted 2 in tema con Halloween, e ovviamente basterà a questo punto attendere poco per saperne di più.

Una strana immagine di Uncharted 2 da Naughty Dog - Aggiornata