20

Prime immagini per No More Heroes: Heroes' Paradise

Una ventina di scatti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2009

Dopo le informazioni rilasciate stamani e riguardanti la diversa distribuzione della censura nelle due versioni del gioco, No More Heroes: Heroes' Paradise si presenta ora anche con i primi screenshots.

Le immagini sono comparse in queste ore su internet, precisamente provenienti dalla pagina ufficiale di Microsoft Japan, dunque presumibilmente tratte dalla versione Xbox 360. Da quanto è possibile vedere, nonostante lo stile grafico sia rimasto a grandi linee il medesimo della versione Wii, lo spostamento verso la grafica in alta definizione ha portato ad un nuovo livello qualitativo il comparto estetico del gioco, che ora si fregia di un maggiore dettaglio e una più articolata modellazione di personaggi e scenari.

Un simpatico bonus è stato inoltre svelato dal sito ufficiale nipponico di No More Heroes: Heroes' Paradise: ci sono due set diversi di immagini "sexy" previste per le due versioni. Su PlayStation 3 otterremo il set "Sexy Cherry", mentre su Xbox 360 c'è lo "Sweet Mango": in entrambi i casi si tratta a quanto pare di set di immagini "erotiche" sui personaggi femminili del gioco, disegnate dal character designer.