81

Svelati i prossimi DLC di Uncharted 2, demo imminente

Parecchie novità...

NOTIZIA di Jacopo Mungai   —   21/01/2010

Naughty Dog ha annunciato i prossimi contenuti che saranno rilasciati per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, uno dei titoli più apprezzati dell'anno e dell'intera next-generation come hanno dimostrato gli scorsi GDC Awards.
Si tratta davvero di parecchia sostanza, cominciamo quindi con ordine.
Dal prossimo 28 gennaio sarà disponibile una demo del titolo, scaricabile come sempre gratuitamente da PlayStation Network. Nello stesso giorno, verrà distribuito un interessante DLC, sempre gratis, il quale introdurrà particolari costumi e personaggi tratti da altri franchise esclusivi PlayStation, e cioè Resistance 2, Infamous, e Killzone 2, e per i quali trovate le prime immagini nella nostra galleria.
Dal 25 febbraio, invece, si renderà disponibile il secondo pack di contenuti scaricabili, a un prezzo ancora da definire, che aggiungerà due mappe multiplayer (una ispirata al primo Uncharted), più altri personaggi e costumi.
Infine, il 15 aprile, debutterà il terzo pack, anch'esso a pagamento, che conterrà quattro mappe per il multiplayer online, una missione inedita per la modalità cooperativa e qualche altro costume aggiuntivo per i personaggi del multiplayer.

Svelati i prossimi DLC di Uncharted 2, demo imminente