733

Battlefield: Bad Company 2

In regalo le chiavi per accedere alla beta su PC!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   26/01/2010

Multiplayer.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 750 chiavi per la beta multiplayer di Battlefield: Bad Company 2 su PC, dopo il successo di quella per PlayStation 3.

I primi 750 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito www.battlefieldbadcompany2.com/beta. N.B. Ulteriori informazioni sulla beta e sul download del client verranno date il 28 Gennaio, in concomitanza con l'assegnazione delle chiavi.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello pari a 10 e profilo al 100% e quindi accedere alla seguente pagina, a partire dalle 16 di Giovedì 28 Gennaio:

Richiesta Beta Key Battlefield Bad Company 2

Ulteriori 50 chiavi verranno invece assegnate nela nostra fan page di Facebook con post dedicato al quale può rispondere chi è fan, mediante comunicazione successiva.

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 48/72 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Per salire di livello (il cui punteggio viene aggiornato ogni ora) basta navigare con assiduità sul sito, completare il proprio profilo ed utilizzare gli strumenti quali fan, preferiti e altro. Ogni tentativo di spam verrà però punito col blocco del punteggio e l'automatica esclusione dall'assegnazione. Per completare il profilo al 100% bisogna inserire tutti i dati, compreso il numero di telefono (non visualizzato sul sito) e la biografia.

[Aggiornamento] Il link per scaricare il client e la procedura per attivare la beta verranno indicati all'interno del messaggio privato che riceveranno gli assegnatari della chiave per partecipare. Buona fortuna!