16

Namco non ha in programma Tales of Vesperia su PS3 in USA

Resta in Giappone?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/01/2010
Tales of Vesperia
Tales of Vesperia
News Video

Namco Bandai ha affermato di "non avere piani" per la versione PlayStation 3 di Tales of Vesperia al di fuori del mercato giapponese, al momento.

Il gioco è uscito originariamente lo scorso settembre, mentre un bundle con gioco, DLC e l'anime intitolato "The First Strike" arriverà il 28 maggio in Giappone. "Namco Bandai non ha dettagli da diffondere al momento sulla questione", è la posizione ufficiale sull'esportazione del gioco in occidente.

La versione PlayStation 3 è uscita dopo quella per Xbox 360, con l'aggiunta di contenuti in più e un nuovo personaggio chiamato Patty Fleur, cosa che peraltro ha fatto un po' arrabbiare gli utenti nipponici di Xbox 360. La versione in Blu-ray è comunque region-free, dunque nel caso non venisse trovato un accordo il gioco potrebbe essere comunque fruito in versione "import".

Namco non ha in programma Tales of Vesperia su PS3 in USA
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.