96

Command & Conquer 4: Tiberian Twilight

In esclusiva le chiavi per accedere alla beta su PC!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   01/02/2010

Multiplayer.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 500 chiavi per la beta multiplayer di Command & Conquer 4: Tiberian Twilight, atteso strategico in tempo reale in uscita il 19 Marzo su PC.

I primi 500 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito https://www.commandandconquer.com/redeemcode.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello pari a 5 e profilo al 100% e quindi accedere alla seguente pagina, a partire dalle 18 di Martedì 2 Febbraio:

Richiesta Beta Key Command & Conquer 4: Tiberian Twilight

Ulteriori chiavi verranno date sulla nostra Fan Page di Facebook per tutti i nostri fan, mediante comunicazione successiva.

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 48/72 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Per salire di livello (il cui punteggio viene aggiornato ogni ora) basta navigare con assiduità sul sito, completare il proprio profilo ed utilizzare gli strumenti quali fan, preferiti e altro. Ogni tentativo di spam verrà però punito col blocco del punteggio e l'automatica esclusione dall'assegnazione. Per completare il profilo al 100% bisogna inserire tutti i dati, compreso il numero di telefono (non visualizzato sul sito) e la biografia.

[Aggiornamento] Per ottenere le ultime 200 chiavi basta avere il profilo al 100%!