9

Capcom smentisce l'esistenza di Monster Hunter 3 Portable

"E' un rumour"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2010

Su internet ha imperversato per qualche ora la voce di corridoio sulla possibile esistenza di una versione per PSP in sviluppo di Monster Hunter 3, ma non pare essere il caso.

Il tutto è partito da un articolo presente sulla rivista Gamewave di Hong Kong, nel quale compariva anche una sorta di logo rielaborato di un certo Monster Hunter 3 Portable appunto per PSP. A smentire il tutto e catalogarlo appunto come voce di corridoio infondata ci ha pensato Leo Tan, portavoce della sezione britannica di Capcom.

A Eurogamer.net, Tan ha detto chiaro e tondo che la questione è un "rumour" e che "se Capcom dovesse annunciare un nuovo Monster Hunter Portable, le possibilità che la prima apparizione avvenga su una qualsiasi altra rivista che non sia Famitsu sono veramente esigue". In ogni caso "non siamo nemmeno lontanamente vicini ad un annuncio su un nuovo capitolo di Freedom/Portable in occidente, e di certo non ho sentito nulla al riguardo nemmeno dal Giappone", ha spiegato Tan, sebbene ufficialmente non si possa definire questa propriamente una smentita categorica.

Capcom smentisce l'esistenza di Monster Hunter 3 Portable