0

I fan saranno contenti del cast in Sonic 4 Episode 2

E altre cosette

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2010

Takashi Iizuka di Sega ha lasciato intendere qualche interessante sorpresa riguardante il cast che sarà presente all'interno del secondo episodio della nuova serie episodica di Sonic, ovvero Sonic 4.

Nell'ultimo numero di Game Informer, lo sviluppatore al lavoro sulla nuova mini-serie del porcospino blu ha detto semplicemente che "i fan saranno molto soddisfatti del cast presente in Episode 2", lasciando intendere che forse tali personaggi potrebbero andare oltre l'universo specifico del classico Sonic, magari comprendendo altre vecchie conoscenza di casa Sega.

Per quanto riguarda il primo episodio di Sonic 4, veniamo inoltre a sapere che si tratta di un capitolo che fa da prologo alla storia. La struttura episodica a quanto pare è stata scelta in un secondo momento da Sega, anche per andare incontro ai problemi di spazio sulle periferiche di memorizzazione (pensando particolarmente a Wii). Il primo episodio di Sonic 4 verrà rilasciato su PlayStation Network, Live Arcade, WiiWare e iPhone a luglio.

I fan saranno contenti del cast in Sonic 4 Episode 2