107

Una giornata intera per la Superdiretta numero 200!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   24/03/2010

Reggetevi forte ragazzi: in occasione della 200° puntata della Superdiretta di Multiplayer.it, la redazione presenterà "Una giornata di Superdiretta!".

Domani, mercoledi 24 marzo, dalle 10.30 e per tutta la giornata, la Superdiretta sarà attiva per offrire a tutti i lettori e ascoltatori del sito e dei nostri video, un punto di vista sulla vita redazionale, sul funzionamento del nostro shopping e di tutti i reparti che compongono quella realtà interattiva che è Multiplayer.it.
Un modo per passare una giornata in nostra compagnia, guardando dal vivo quello che succede nei nostri uffici.

Nel corso della giornata, interverremo dal vivo per commentare le notizie più importanti ironicamente e senza peli sulla lingua, mostreremo i video più richiesti dal nostro archivio (videorecensione, diario, coverage passati), faremo passare eventuali video che gli ascoltatori ci invieranno e più in generale manterremo un filo diretto con voi attraverso la nostra chat interattiva, per soddisfare ogni nostra richiesta.

E se questo non è ancora abbastanza, durante la Superdiretta offriremo delle speciali promozioni per fare acquisti sul nostro shopping Multiplayer.com, regaleremo gadget agli ascoltatori più attivi e ovviamente mostreremo anche due titoli giocati dal vivo: alle 15.00 Dragon Age: Origins - Awakening per PC e alle 17.00 Just Cause 2 per PlayStation 3.

Segnatevi l'appuntamento perchè vi aspettiamo numerosi sulla nostra pagina dedicata!

Calendario:

Superdiretta Dalle 10.30 per tutta la giornata.
Ore 15.00 Dragon Age: Origins - Awakening per PC
Ore 17.00 Just Cause 2 per PlayStation 3

Durante la Superdiretta:

La vita redazionale con commenti alle notizie del giorno
I video appena rilasciati e i nostri filmati su richiesta
I video degli ascoltatori
Offerte speciali e promozioni dal nostro shopping Multiplayer.com
Gadget in regalo

Il numero massimo di utenti che possono collegarsi in contemporanea è pari a 5000, per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.