40

In regalo i codici per la demo multiplayer di Lost Planet 2!

In anticipo rispetto al rilascio ufficiale

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   30/03/2010

Multiplayer.it in collaborazione con Halifax, distributore Italiano del gioco, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 24 chiavi per PlayStation 3 e 16 chiavi per Xbox 360 per accedere in anteprima alla demo Multiplayer di Lost Planet 2, in uscita il 21 Maggio sulle console Sony e Microsoft.

Per partecipare all'assegnazione basta lasciare un commento sulla bacheca della pagina ufficiale su Facebook di Multiplayer.it, indicando il motivo per il quale dovreste ricevere la chiave. Gli utenti che lasceranno il commento più simpatico, ad insindacabile giudizio della nostra redazione, verranno direttamente contattati tramite Facebook (ricordate di lasciare l'opzione apposita nella gestione della privacy!) per ricevere il codice, a partire dal 1 Aprile.

La demo sarà poi disponibile per tutti a partire dal prossimo 21 Aprile, quelli che la scaricheranno saranno ricompensati, nel momento dell'acquisto del gioco completo di Lost Planet 2, con un codice d'accesso immediato per ricevere la Machine Gun SP con fuoco a raffica e con rateo triplicato.

Buon divertimento!