3

Age of Conan: Rise of the Godslayer ha una data

L'11 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2010

Aggiornamento: è arrivata la conferma ufficiale anche attraverso un comunicato stampa di Funcom, che annuncia l'arrivo dell'espansione per l'11 maggio 2010.

Funcom ha fissato una data per l'uscita di Rise of the Godslayer, la nuova espansione di Age of Conan.

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, l'aggiunta al mondo di gioco del MMORPG basato su Conan e sul mondo creato da Robert E. Howard, che si preannuncia peraltro alquanto sostanziosa, arriverà l'11 maggio, sia in forma semplicemente scaricabile che confezionata, in bundle con il gioco originale.

La notizia proviene da MMO Examiner, mentre Funcom non ha ancora inviato una conferma sulla data di lancio, al di là del comunicato sull'esistenza della versione retail con il bundle pubblicato in Europa da Deep Silver. Rise of the Godslayer aggiunge la vasta area esplorabile di Khitai, caratterizzata da un'ambientazione dal sapore esotico e orientale. Invece di innalzare il level cap, come spesso accade in casi simili, Funcom ha deciso di lasciarlo fisso ma consentire ai giocatori di alto livello nuove possibilità di specializzazione e personalizzazione dei combattenti.

Age of Conan: Rise of the Godslayer ha una data