41

Nuovi dettagli per Gears of War 3

Un po' di luce...

NOTIZIA di Jacopo Mungai   —   13/05/2010

Dalla solita informatissima rivista Game Informer vi riportiamo oggi nuovi dettagli per Gears of War 3, al momento senza dubbio il titolo cardine del 2011 di Xbox 360. Si tratta di una serie di informazioni piuttosto interessanti:

- La vicenda pare ruoterà intorno a una piattaforma galleggiante, dove i vari Gears si sono rintanati dopo il crollo di Jacinto. Oltre ai personaggi già noti si aggiungeranno Jace Stratton e di Anya Stroud; quest'ultima è la famosa combattente donna di cui si parlava tempo fa.
- Tra la varie modalità sarà presente quella chiamata Arcade, che permetterà tipi di gioco piuttosto inusuali come per esempio l'assenza di gravità e il mix di determinati tipi di effetti sonori.
- Molte delle mappe multiplayer inserite saranno soggetta a grandi variazioni ambientali nel corso della partia: assisteremo, e saremo spesso preda, di terremoti, allagamenti e altre temibili calamità.
- I personaggi saranno in grado di scambiarsi le armi in tempo reale durante gli scontri, una possibilità sempre lamentata dagli appassionati anche durante il gioco in cooperativa.
- Un esoscheletro chiamato Silverback assisterà in alcuni momenti i combattimenti dei Gears. Questo lo abbiamo già intravisto nell'ultima immagine distribuita da Epic.
- A tutto ciò si aggiungeranno due nuove classi di Locuste, e armamenti completamente inediti per la serie come una nuova versione del lancer che pare presenterà in punta una sorta di baionetta.

Nuovi dettagli per Gears of War 3