95

Da oggi attivo in Italia il Video Delivery Service di PS3!

Molta scelta per i cinefili su console Sony

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   20/05/2010

Sony Computer Entertainment Italia ha annunciato il rilascio odierno del nuovo servizio di Video Delivery Service su PS3 e PSP per il nostro paese. L'offerta dispone di centinia di titoli disponibili al lancio con la possibilità di scegliere se affittarli al prezzo di 2.99Euro o di acquistarli a partire da 8.99Euro, scegliendo fra i formati HD o SD. Sono molte le major che hanno aderito, fra di esse citiamo 20th Century Fox, Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM), Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, NBC Universal International Television Distribution e Warner Bros. Digital Distribution mentre solo per l'acquisto ha aderito anche Walt Disney Company con i propri film. Fra i titoli disponibili da oggi citiamo invece 2012, Bastardi Senza Gloria, District 9, L'Isola Delle Coppie, The Informant!, Sherlock Holmes , Star Trek, Truman Capote: A sangue freddo e Up con una promozione riguardante gli utenti già registrati al PSN che potranno ricevere una copia di Constantine all'acquisto di Sherlock Holmes.
Il servizio è accessibile dalla sezione "Video Store" sul PlayStation Network e la scelta del film avviene attraverso una ricerca per categorie come "novità", "generi" e "più scaricati". I film usufruiranno del sistema di download progressivo che permette di iniziare a vederli prima del termine del download.
La modalità affitto consente di garantirsi il film per 14 giorni in cui effettuarne la visione o 48 ore per terminarla una volta iniziata. I film acquistati resteranno invece in memoria sull'hard disk delal console e potranno anche essere trasferiti su PSP per una visione portatile. Qui in calce vi presentiamo qualche immagine dell'interfaccia del nuovo servizio ed un video di presentazione:

Da oggi attivo in Italia il Video Delivery Service di PS3!
Da oggi attivo in Italia il Video Delivery Service di PS3!
Da oggi attivo in Italia il Video Delivery Service di PS3!