17

Qualche info in più su The Secret World

Un nuovo MMO all'orizzonte

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   24/05/2010

Mentre attendiamo che The Secret World venga a rinnovare il parco degli MMO attualmente disponibili sul mercato, ne apprendiamo qualche informazione in più. Come ad esempio il fatto che il gioco non solo supporti il PvP, ma che preveda delle aree specializzate per queste modalità. Ci saranno arene, infatti, oltre alle normali battaglie per la dominazione del mondo che si svolgeranno nel mondo di gioco.
Tutti gli NPC inoltre avranno una voce, piuttosto che esprimersi solo con muti fumetti e non solo per le missioni principali, ma per tutte.
Le aree sociali del gioco saranno posti in cui si possano intraprendere attività non legate al combattimento, anche se mancano dettagli che ne svelino la natura.
Non ci sono invece ancora informazioni su mount e/o veicoli, viene invece confermato che i personaggi non potranno passare da un'organizzazione ad un'altra. Per quanto riguarda il comparto magie, ci possiamo aspettare tutte quelle che siano adeguate ad un'ambientazione moderna, come voodoo, illusionismo e demonologia, per fare degli esempi.
Restiamo in attesa del nuovo MMO di Funcom, che promette di essere piuttosto interessante.

Qualche info in più su The Secret World