54

Arrivano oggi i primi giochi in 3D per PlayStation 3

WipEout HD, SuperStardustHD, PAIN e un livello demo di MotorStorm: Pacific Rift

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2010

Aggiornamento: ricordiamo che i 4 giochi in questione verranno anche venduti in bundle nella "Collezione 3D" all'interno di una speciale confezione insieme ai nuovi televisori Bravia con capacità 3D.

Il famoso aggiornamento firmware per PlayStation 3 che consente l'utilizzo della visualizzazione 3D nei giochi supportati e con i televisori predisposti troverà nella giornata di oggi le sue prime applicazioni pratiche.

I primi titoli a sfruttare questo tipo di visualizzazione sono WipEout HD, SuperStardustHD, PAIN e un livello demo di MotorStorm: Pacific Rift che subiranno l'upgrade con l'aggiornamento online da oggi su PlayStation Network.

Il prezzo dei giochi dotati della nuova funzionalità 3D è di 29,99 euro, queste sono le caratteristiche da tenere presenti:

  • Wipeout HD non include il DLC Fury
  • Pain include due nuove modalità create appositamente per il 3D chiamate "Alien Toss" e "Ice Blocks", gratuite con il TV pack o scaricabili individualmente per 2,99 euro
  • La demo di MotorStorm 3D Pacific Rift include una corsa ambientata a Kanaloa Bay
Tutti coloro che possiedono già i giochi elencati potranno usufruire del 3D scaricando semplicemente l'aggiornamento in maniera gratuita.

Arrivano oggi i primi giochi in 3D per PlayStation 3