67

F1 2010

Per i lettori di Multiplayer.it la possibilità di provare il gioco in anticipo!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   29/06/2010

Multiplayer.it, in collaborazione con Koch Media offre a tutti i nostri lettori la possibilità di provare in anteprima F1 2010, atteso gioco di corsa che gode della licenza ufficiale del campionato di Formula 1.

L'evento dedicato si terrà il prossimo 8 Luglio a Milano, precisamente al P12 di Via Pietrasanta 12 dalle ore 18.30 alle 22.00 in compagnia del producer del gioco, Paul Waters. Diverse demo station saranno a vostra disposizione per provare il simulatore di guida sviluppato da Codemaster.

Tutto quello che bisogna fare è inviare una email all'indirizzo f12010@multiplayer.it con una foto o immagine simpatica, spiritosa e originale che ben rappresenti la tua idea della Formula 1. Non ci sono regole, date spazio alla creatività, perché proprio le più divertenti e particolari saranno premiate. Nella mail è necessario inserire anche le informazioni anagrafiche e un recapito telefonico per essere contattati. Avete tempo fino al 4 luglio, i posti sono estremamente limitati!

NOTA BENE: I vincitori dovranno essere in grado di raggiungere il luogo dell'evento in modo autonomo e a proprie spese. Consigliamo quindi di partecipare solo se residenti in Lombardia o nelle immediate vicinanze.

Buona partecipazione!