9

Cartoline post-apocalittiche per Fallout Online

Storie di sopravvissuti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2010

Non si tratta ancora di nulla di pratico riguardante il gioco in sé, ma qualche letterina dal futuro post-apocalittico può comunque servire a ricordare la presenza di Fallout Online a coloro che si sono iscritti sul sito ufficiale del gioco.

Interplay, in attesa di rilasciare qualcosa di più sostanzioso, ha deciso di far calare gli utenti nell'atmosfera che caratterizzerà l'MMO di Fallout con una serie di "racconti dalle terre contaminate" che coloro che si registrano alla newsletter riceveranno a partire da ora, a cadenza da definire.

Ovviamente, gli utenti registrati saranno anche i primi ad accedere alla beta del gioco, ma stiamo parlando di qualcosa di cui ancora si sa ben poco. Fallout Online è ancora conosciuto con il nome in codice Project v13 in attesa di un cambio di titolo ufficiale, dopo che la battaglia legale con Bethesda si è finalmente conclusa con una pace che consentirà al gioco Interplay di arrivare sul mercato. Si parla del 2012 come anno previsto per l'arrivo del gioco su PC.