46

Multiplayer.it Internet Media Partner del GAMESCOM 2010

In spiaggia come a Colonia grazie alla redazione di Multiplayer.it!

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   13/07/2010

Parola d'ordine: "Celebrate the Games"; questo il tormentone proposto dall'edizione di quest'anno di Gamescom, che come di consueto si terrà sotto il solleone di agosto a Colonia, un evento imperdibile nonostante il richiamo dell'ombrellone! Multiplayer.it si conferma Internet Media Partner per l'Italia e come accaduto per la recente manifestazione losangelina sarà presente sul campo con un team di redattori raggiungibili alla meeting room H052 Hall 04.1 dell'area fieristica di Colonia.

Gamescom quest'anno aprirà i battenti dal 18 al 22 agosto per gli addetti ai lavori e per i media, mentre per tutti i visitatori sarà accessibile a partire dal 19 agosto.

Con l'intento di replicare e migliorare la performance dello scorso anno, in cui la redazione ha prodotto in poco più di 5 giorni 180 video, 80 articoli e più di 200 news, 10 inviati seguiranno l'evento in tempo reale. Con il consueto entusiasmo, Multiplayer.it metterà a disposizione dei suoi lettori editoriali, speciali, video ed un calendario di super dirette fittissimo nella sezione dedicata: https://multiplayer.it/gamescom-2010 (navigabile a partire da due settimane prima dell'evento).

Multiplayer.it Internet Media Partner del GAMESCOM 2010