6

Promozione per i nuovi iscritti a Quake Live

Premium gratuito fino al 26 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2010

id ha organizzato una promozione speciale per i nuovi iscritti a Quake Live, l'FPS competitivo online basato sulla celebre serie.

Chi si iscrive oggi al gioco avrà accesso gratuito a tutti gli extra degli abbonamenti premium fino al 26 settembre, mentre chi si iscrive a tale abbonamento o al Pro avrà dei benefici aggiuntivi rispetto al normale.

Con queste novità vengono stabiliti i programmi di abbonamento per il gioco. Mentre la sottoscrizione standard è gratuita con liste amici, accesso ad un clan, matchmaking e statistiche online con 40 mappe per 5 modalità di gioco, ci sono due tipologie di abbonamenti a pagamento. Il primo è il "Premium", che per 1,99 dollari al mese include 20 mappe aggiuntive esclusive, la modalità "Freeze Tag", la possibilità di creare un clan e vari extra. L'altro è il "Pro" che per 3,99 dollari al mese, oltre ai bonus Premium include la possibilità di metter su un proprio server di gioco, di invitare tre amici con abbonamento Standard sulle mappe Premium, awards esclusivi e la possibilità di accedere a 10 clan diversi.

Promozione per i nuovi iscritti a Quake Live