55

Annunciato il primo pacchetto di mappe per Halo: Reach

Il Noble Map Pack alla fine di novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2010

Non è uscito da molto, ma già si parla del primo pacchetto di mappe aggiuntivo. Si tratta ovviamente di Halo: Reach, ultimo capitolo della serie curato da Bungie che, come da tradizione, dimostra ancora una volta il suo leggendario supporto e "amore" per i suoi utenti.

Il primo pacchetto aggiuntivo è il "Noble Map Pack", in arrivo per il 30 novembre su Xbox Live e scaricabile per 800 Microsoft Points. Al suo interno, troveremo tre nuove mappe: "Tempest", con un paesaggio costiero abbandonato e dominato da grosse torri che faranno da basi parallele, ovviamente adatto per i giochi di squadra. "Anchor 9" è una base spaziale orbitante dell'UNSC, adatta a scontri ravvicinati per partite meno affollate e "Breakpoint" è una sorta di sito archeologico tra i ghiacci più versatile.

Oltre alle nuove ambientazioni, illustrate nelle immagini qua sotto, verranno aggiunti 250 punti in nuovi obiettivi sbloccabili. Bungie ha inoltre organizzato il concorso "Forgetacular Map Design Contest", destinato ai "modder" del gioco, con tutti i dettagli riportati a questo indirizzo.