11

Aggiornamenti in arrivo per Hydrophobia

Con "Pure"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2010

Il team di sviluppo britannico Dark Energy Digital annuncia oggi degli aggiornamenti, alquanto sostanziosi, programmati per Hydrophobia, il controverso action-adventure in digital delivery basato su ambientazioni caratterizzate da una grande quantità di acqua.

L'update è previsto per domani in corrispondenza con un taglio di prezzo da 1200 a 800 Microsoft Points, programmato all'interno del programma di sconti natalizio e con tanto di versione Trial estesa. Il pacchetto scaricabile, gratuito, introduce una nuova mappatura dei tasti e un miglioramento generale del sistema di controllo, di combattimento e di copertura oltre ad una migliore gestione della telecamera.

Dark Energy Digital ha investito molto nell'aggiornamento, chiamato "Pure", sviluppato in base a tutti i feedback ricevuti dall'uscita del gioco con l'intento di andare a lenire i problemi riscontrati dai giocatori e in particolare il senso di frustrazione generale che in diversi momenti tende a sorgere nella versione "normale" del gioco.

Aggiornamenti in arrivo per Hydrophobia