413

Il Gioco dell'Anno 2010 - Le Votazioni

E' il vostro momento: fateci sapere quali sono stati i vostri migliori giochi del 2010!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   23/12/2010

L'anno volge al termine e come da tradizione giunge il momento anche per Multiplayer.it di tirare le somme e arrivare a decretare i migliori giochi che hanno reso importante, videoludicamente parlando, questo 2010. Ma rispetto ai precedenti anni, in questa edizione del nostro Gioco dell'Anno, ci sono delle interessanti novità che, speriamo, possano essere di vostro gradimento e che potrete scoprire visitando subito la nostra pagina dedicata all'evento.
Dal 23 al 31 dicembre (compresi) sarà possibile per tutti i lettori esprimere le proprie preferenze all'interno di tre diverse categorie:
Il Gioco dell'Anno
Il Gioco dell'Anno per ogni Piattaforma
Il Gioco Scaricabile dell'Anno
Ma attenzione, potrete esprimere solo una preferenza per categoria e, una volta inviato, il vostro voto non sarà più modificabile. Quindi, scegliete in modo adeguato, perchè non si torna più indietro! L'appuntamento è poi fissato alla prima settimana di gennaio per scoprire insieme i vostri vincitori e i giochi selezionati invece dalla redazione.
E ora rullo di tamburi, visitate subito multiplayer.it/game-of-the-year/, lasciate il vostro voto e non dimenticate di commentare in questo spazio la nostra iniziativa.