60

Nuove informazioni su Silent Hill 8

"Downpour"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2011

Il nuovo numero di Game Informer ha portato nuove informazioni sull'ottavo capitolo di Silent Hill attualmente in sviluppo presso Vatra per Konami.

Il titolo a quanto pare è Silent Hill: Downpour e sarà ambientato nella zona sud-est della celebre cittadina in questione, oltre che nelle ambientazioni limitrofe. A quanto pare, il mondo di gioco sarà piuttosto vasto, tanto da portare il giocatore a fare utilizzo di un sistema di trasporto tipo metropolitana per spostarsi da una parte all'altra.

Il sistema di combattimento pare sia impostato in maniera leggermente diversa, per certi aspetti più impegnativa, con l'introduzione di un'arma per volta da poter portare e la possibilità che questa si usuri fino a rompersi. Non ci saranno le location storiche come scuole o ospedali, a quanto pare, sostituiti da un sistema più dinamico di sotto-quest che si sviluppano su un'area di gioco più vasta. L'acqua rappresenterà un elemento costante e fondamentale per il gioco, in maniera simile a quanto la neve caratterizza Shattered Memories.

Nuove informazioni su Silent Hill 8