0

Una petizione per portare The Last Story in occidente

Utenti preoccupati

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/01/2011

Dopo aver visto e sentito tante belle cose su The Last Story, l'ultima fatica di Hironobu Sakaguchi e Mistwalker per Wii e aver saputo che al momento "non ci sono piani" per un suo arrivo in Occidente, siamo rimasti tutti un po' perplessi.

Qualche utente ha superato il momento di perplessità e ha invece deciso di attivarsi per dimostrare l'interesse verso il gioco da parte dell'utenza occidentale, cercando di pressare Mistwalker e Nintendo, attraverso una petizione online, in modo da convincerli a pubblicare il gioco anche al di fuori del Giappone.

L'esclusione dei mercati occidentali risulterebbe alquanto strana vista la portata del progetto, dunque la preoccupazione degli utenti potrebbe essere eccessiva, in ogni caso non farà certo male a Nintendo sapere che c'è già un bel bacino di pubblico pronto ad acquistare la nuova avventura di Sakaguchi. Se la questione vi interessa, potete dirigervi sulla pagina della petizione online e firmare, al momento le firme hanno appena superato quota 3800.

Una petizione per portare The Last Story in occidente