30

Accesso anticipato alla beta di SOCOM 4 con Killzone 3

Almeno in America, con alcune copie di Killzone 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/01/2011

Probabilmente non sarà motivo di ulteriore spinta all'acquisto di Killzone 3, visto che lo sparatutto Guerrilla non ha certo bisogno di tali mezzi per imporsi sul mercato, ma un elemento positivo in più non farà certo male.

Chi acquista alcune copie di Killzone 3, che Sony ha distribuito non sappiamo ancora con quale criterio preciso sul mercato, avrà accesso anticipato e garantito alla beta multiplayer di SOCOM 4. In sostanza, alcune copie dello sparatutto Guerrilla riportano in copertina la presenza di un codice PSN da inserire per ottenere un posto nella beta dello sparatutto tattico di Zipper, cosa che può essere disponibile sia nella versione standard che nella Helghast Edition di Killzone 3.

La notizia al momento è confermata per quanto riguarda il mercato americano, mentre in Europa non è stato annunciata ufficialmente un'iniziativa simile, ma essendo la beta di SOCOM 4 prevista anche per il territorio europeo, è probabile che la cosa si espanda anche dalle nostre parti. Conviene tenere d'occhio il PlayStation Blog in proposito.

Accesso anticipato alla beta di SOCOM 4 con Killzone 3