18

2K Games annuncia Carnival: in azione!

Il nuovo party game in esclusiva per Kinect

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/01/2011

Il franchise Carnival Games entra nel mondo delle console di nuova generazione dopo aver venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo.
Sviluppato Cat Daddy Games, il gioco uscirà ad aprile in esclusiva per Kinect su Xbox 360.
"Più di sette milioni di fan nel mondo hanno giocato a Carnival Games", ha dichiarato Steve Lux, vicepresidente dello sviluppo di 2K Play. "Oggi, grazie alla coinvolgente esperienza offerta da Kinect, una nuova generazione di giocatori sarà letteralmente in grado di entrare nell'universo di Carnival Games".
Carnival: in azione! è stato realizzato in modo da trarre il massimo vantaggio dall'innovativa tecnologia del Kinect. Cinque parchi a tema, giostre e montagne russe "sballotteranno" il giocatore, che dovrà evitare tornado nella Hot Air Balloon Race, intraprendere un viaggio galattico sul pianeta rosso in Rocket to Mars e cimentarsi in moltissime altre attrazioni da brivido!
Giochi classici come Alley Ball, Milk Bottle Throw e Wheel of Chance faranno divertire l'intera famiglia. Una vastissima gamma di premi interattivi e sorprese allieteranno tutti i giocatori. Farà il suo debutto nel franchise anche Monkey Barker, elegantemente abbigliato e abile ballerino.

2K Games annuncia Carnival: in azione!