279

Multiplayer.it vi invita a provare il 3DS in anteprima!

A Roma oppure Milano, a voi la scelta

NOTIZIA di Antonio Fucito e Andrea Palmisano   —   22/02/2011

Multiplayer.it, in collaborazione con Nintendo Italia, è lieta di invitare i nostri lettori a provare in anteprima assoluta l'attesissimo Nintendo 3DS e i suoi giochi, mediante due eventi dedicati che si terranno a Roma e Milano rispettivamente il 10 e il 14 marzo, dalle 19 alle 23. L'ingresso, esclusivo e a numero chiuso, sarà consentito soltanto a chi è in possesso dell'invito.

Ad entrambi gli eventi saranno presenti Alessandro Cattelan (VJ di MTV che condurrà la serata) e il DJ Max Brigante, mentre tre fortunati estratti tra i presenti potranno vincere anche un Nintendo 3DS!

Multiplayer.it mette a disposizione 10 inviti (ognuno valido per due persone) per ciascuna serata. Partecipare è molto semplice: bisogna essere registrati al sito e rispondere nei commenti alla domanda "perchè dovremmo mandare proprio te?" e indicando la preferenza per l'evento di Roma o Milano. La redazione sceglierà a suo insindacabile giudizio le risposte più interessanti e originali, i vincitori quindi verranno contattati lunedì 28 febbraio per ulteriori dettagli e con il luogo esatto dell'evento.

Buona scrittura!