35

Massimo 16 giocatori per il multiplayer di Resistance 3

Più intimo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2011

Il multiplayer di Resistance, per quanto riguarda i primi due capitoli, si caratterizzava per il gran numero di giocatori che potevano prendere parte alla partita, con la possibilità di arrivare a 40 o addirittura 60 combattenti in una stessa, enorme mappa.

Insomniac ha deciso però di cambiare tendenza per quanto riguarda il terzo capitolo: rendendosi conto che le battaglie migliori si sono rivelate quelle con un numero più basso di giocatori partecipanti, ha deciso per Resistance 3 di abbassare il numero massimo di giocatori online a 16, secondo quanto riportato da James Stevenson sul blog europeo di PlayStation. Il gioco avrà diverse modalità nuove oltre al classico Deathmatch tra umani e chimere, come missioni basate su obiettivi specifici e la possibilità dei giocatori di specializzarsi in diverse abilità.

In generale, è aumentato il tasso tattico e strategico delle battaglie multiplayer, con la specializzazione dei giocatori in varie caratteristiche e classi dotate di abilità peculiari ed un sistema di evoluzione persistente dei combattenti.

Fonte: blog PlayStation europeo

Massimo 16 giocatori per il multiplayer di Resistance 3