0

Adelaide Clemens e Kit Harington nel nuovo film di Silent Hill

Il secondo adattamento cinematografico della serie sarà diretto da Michael J. Bassett

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/03/2011

Adelaide Clemens e Kit Harington faranno parte del cast di Silent Hill: Revelation 3D, il nuovo adattamento cinematografico del survival horror Konami le cui riprese inizieranno questa settimana a Toronto, in Canada.
Il primo film tratto da Silent Hill, uscito nel 2006, è costato cinquanta milioni di dollari e ne ha incassati quasi il doppio, rivelandosi dunque un'operazione riuscita nonostante i limiti di una sceneggiatura a tratti un po' lenta. Nel cast ricordiamo l'affascinante Radha Mitchell e l'allora giovanissima Jodelle Ferland, rispettivamente nei ruoli di madre e figlia intrappolate nell'incubo di una città deserta e invasa dalla nebbia.
La produzione di Silent Hill: Revelation 3D è stata affidata nuovamente alla Davis Films, società responsabile del primo film nonché di un altro recente adattamento videoludico, Resident Evil: Apocalypse. La trama vedrà stavolta un padre e una figlia in fuga, che purtroppo si ritroveranno fra le strade di Silent Hill per vivere un incubo peggiore di quello da cui si stanno allontanando.

Fonte: Variety

Adelaide Clemens e Kit Harington nel nuovo film di Silent Hill