7

Un concorso su Facebook per Ace Combat: Assault Horizon

Il vincitore vedrà la propria skin originale nel gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2011

Namco Bandai ha organizzato un interessante concorso per Ace Combat: Assault Horizon.
Dal 1 al 31 marzo, sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, sarà possibile iscriversi e proporre fino a tre skin originali per l'F-15C, disegnate partendo dall'aereo bianco che viene fornito dal sito come "tela".
Le skin inviate verranno votate dai fan di tutto il mondo, nonché dallo stesso team Project Aces, e alla fine verrà decretato un vincitore. La livrea prescelta diventerà un contenuto scaricabile per Ace Combat: Assault Horizon. Partecipare al concorso è semplicissimo: basta diventare fan della pagina ufficiale Facebook del gioco, scaricare il modello "vuoto" del caccia F-15C, disegnare le proprie skin e infine inviarle via Facebook entro il 31 marzo.
I dieci lavori più votati dai fan saranno poi giudicati dal team Project Aces, che sceglierà il migliore e annuncerà la decisione finale il 21 aprile 2011.
I finalisti riceveranno una cartolina autografata da Project Aces, mentre il vincitore, oltre alla soddisfazione di poter vedere la propria livrea nel gioco, riceverà una speciale limited edition autografata di Ace Combat: Assault Horizon e il suo nome verrà inserito nei credits.

Un concorso su Facebook per Ace Combat: Assault Horizon