51

Street Fighter X Tekken: video e immagini dal Captivate

La guerra dei mondi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2011

Vociferato, smentito poi messo in dubbio, Street Fighter X Tekken è invece presente al Captivate di Capcom in corso in questi giorni in quel di Miami.

Il gioco si presenta come un cross-over tra le due serie di picchiaduro che fanno da bandiera per Capcom e Namco, strutturato come un tag team con squadre formate ognuna da due personaggi. I team possono essere formati da qualsiasi personaggio, con un vasto roster (da definire probabilmente in sede di E3) tratto dai due universi in questione.

La versione mostrata al Captivate contiene le seguenti squadre: Able e Guile, Ryu e Ken, Kazuya Mishima e Nina Williams, Craig Marduk e King, Chun Li e Bob, ma sono solo una parte dei personaggi definitivi. All'inizio della partita si potranno scegliere i vari stili di combattimento e le mosse speciali effettuabili, mentre la combinazione dei due personaggi scelti determinerà una diversa progressione della trama. Visibili qua sotto il trailer di presentazione cinematografico e un video di gameplay oltre ad alcune immagini.