25

Copertine doppie per Catherine in USA, per i "sensibili"

Solo i visi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2011

Atlus ha annunciato che distribuirà Catherine in nord America con le copertine delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 in due diverse edizioni.

Le cover, già diverse a seconda della console, si troveranno dunque in due versioni: una praticamente corrispondente a quella nipponica e un'altra "zoomata" sul volto della ragazza di turno, un'inquadratura che taglia fuori il resto del corpo e risulta in tal modo molto meno "piccante". La maggior parte delle copie avranno la copertina originale, in cui le due ragazze co-protagoniste del gioco si mostrano in pose alquanto ammiccanti, ma in una piccola percentuale saranno invece più castigate, dunque, per venire incontro all'eventuale disagio dei negozianti nel mostrare parziali nudità o contenuti ambigui sulla copertina dei videogiochi.

E' probabile che queste cover alternative vengano utilizzate esclusivamente come copie dimostrative negli espositori dei negozi dunque, mentre la maggior parte delle copie vendute avranno la copertina standard. Qua sotto, tutte le versioni previste delle cover.

Fonte: VG247