18

Oddworld: Stranger's Wrath in ritardo, anche Munch's Oddysee in HD

Lo strano mondo si ingrandisce

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2011

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net oggi, Just Add Water ha deciso di posticipare l'uscita della riedizione in alta definizione di Oddworld: Stranger's Wrath, il particolare FPS ambientato nel mondo di Oddworld con derivazioni western che sarebbe dovuto uscire, nella sua nuova forma di remake in alta definizione, in questi giorni.

A causa del maggiore tempo necessario per ultimare la versione PC e ad alcune aggiunte decise per la nuova edizione, il gioco arriverà nel corso dell'estate. Nel frattempo, è stato annunciato che Munch's Oddyssee verrà aggiunto alla raccolta di remake, completando la collezione dell'Oddboxx prevista su PlayStation 3 in ottobre. Si tratta del capitolo, appartenente alla serie di platform-adventure, uscito inizialmente in esclusiva su Xbox al lancio della console nel 2001.

Continuano nel frattempo le trattative per portare tutti i vari remake anche su Xbox 360, dove il team Just Add Water ha incontrato diverse difficoltà in particolare per quanto riguarda le limitazioni di spazio imposto ai titoli Live Arcade, nel quale catalogo inizialmente i titoli sarebbero dovuti uscire. In ogni caso, avremo notizie al riguardo probabilmente nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: Eurogamer.net