29

La campagna di Starhawk durerà dalle cinque alle otto ore

Nuove dichiarazioni di Dylan Jobe sul "sequel spirituale" di Warhawk

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2011

LightBox Interactive ha dichiarato che la campagna in single player di Starhawk durerà dalle cinque alle otto ore.
Sviluppato in esclusiva per PlayStation 3, il gioco ci vedrà vestire i panni di Emmett Graves, un minatore che diventa cacciatore di taglie dopo essere stato alterato dall'energia Rift, dedicandosi dunque alla sua nuova attività in giro per lo spazio.
"Gli sparatutto di questi tempi durano dalle cinque alle otto ore", ha dichiarato Dylan Jobe a Eurogamer. "Pensiamo di posizionarci in quel range."
"Non credo che una durata del genere possa essere definita scarsa. Ci sono giochi, ad esempio, che possono essere rigiocati ma che offrono fondamentalmente la stessa identica esperienza. Per quanto riguarda Starhawk, invece, ci saranno delle differenze fra una partita e l'altra: si potranno costruire strutture diverse di volta in volta, sbloccare nuove medaglie e sfide, e altro ancora."
Il gioco disporrà di una modalità multiplayer molto corposa, che garantirà di certo tante ore di divertimento.
"Non c'è dubbio che la modalità multiplayer potrà tenervi impegnati a lungo. Per Warhawk, ad esempio, abbiamo visto gente con più di duecento ore di partite alle spalle, numeri assurdi che contiamo di rivedere in Starhawk."

Fonte: Eurogamer

La campagna di Starhawk durerà dalle cinque alle otto ore