90

Nuove revelation e un teaser su Assassin’s Creed Revelations

Qualche novità, in attesa di vederlo all'E3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/05/2011

In un comunicato stampa, Ubisoft ha fornito nuovi dettagli su Assassin's Creed Revelations, il prossimo capitolo della multimilionaria saga Assassin's Creed.

Leggiamoli (tratti dal comunicato):

- Padroneggia le abilità letali di Ezio Auditore, divenuto ora un assassino più saggio ed astuto. Grazie a un nuovo arsenale di armi e abilità, tra cui la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il Senso dell'Aquila, potrai eliminare i tuoi avversari con una precisione semplicemente letale.
- Assassin's Creed Revelations vede il ritorno come personaggio giocabile di Altaïr, l'eroe del primo Assassin's Creed.
- Esplora ambientazioni pittoresche, tra cui Masyaf, la fortezza degli Assassini durante la Terza Crociata, e l'esotica città di Costantinopoli, la perla dell'Impero Ottomano nel XVI secolo. Avventurati tra strade affollate e splendidi scorci visivi, scoprendo quella miscela di culture diverse che ha reso celebre la città di Costantinopoli.
- Incontra nuovi e interessanti personaggi, tra cui il compagno Assassino, Yusuf Tazim, il Principe Suleiman, destinato a diventare uno dei più famosi sovrani della storia, e Sofia Sorto, una donna misteriosa che mira a conquistare il cuore di Ezio.
- L'acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove mappe, modalità e personaggi.

Oltre a questo, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra alcune sequenze di gioco, con la voce inglese di Ezio di sottofondo. Vi ricordiamo che il gioco uscirà a novembre su Xbox 360, PC e PS3.