45

E3 2011: Naughty Dog mostra Uncharted 3

Mostrati una demo e il trailer E3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/06/2011

Il primo gioco presentato da Sony durante la conferenza è Uncharted 3: Drake's Deception, di cui è stato mostrato un demo giocabile.

Drake penetra in una sala con dei lampadari immensi e atterra alcuni uomini. Quindi l'azione passa sul bordo di quella che appare essere unanave in mezzo a una burrasca, dove Drake atterra altri uomini ed esplora l'interno dondolato dalla nave in preda alle onde.

Quindi lo vediamo alle prese con alcuni salti, per poi finire accerchiato dai nemici. La situazione sembra disperata, ma lui se la cava alla grande come al suo solito (la nave e i nemici non possono dire altrettanto). L'azione è dinamica e sembra ben condotta, seguendo lo stile spettacolare del secondo episodio.

Dopo una sparatoria vediamo Drake finire in acqua e, dopo esserne uscito, prodigarsi in alcuni salti spericolati per poi tornare a nuotare e arrivare alla conclusione della dimostrazione.

Dopo il filmato, gli sviluppatori hanno dichiarato di aver voluto realizzare la migliore esperienza single e multiplayer possibile e hanno fatto partire lo spettacolare trailer cinematico dell'E3.

Il gioco uscirà a Novembre, su PS3 ovviamente.

E3 2011: Naughty Dog mostra Uncharted 3